Al Golf Monteveglio il Club dei giovani

Fra le varie iniziative in fase di lancio per il 2017, al Golf Club Monteveglio apre il Club dei giovani. L’occasione per promuovere il gioco tra i ragazzi dai 5 ai 12 anni con corsi, progetti mirati all’apprendimento delle capacità coordinative, premi e tanto divertimento. Ecco la lettera del presidente Andrea Torchi ai soci.

Cari soci,

il 2017 segna l’inizio di un attento impegno all’Attività Giovanile, con la partenza del “Club dei giovani”, che non è solo un corso rivolto ai più giovani, ma è un vero punto d’incontro e di crescita.

Con l’appoggio del Presidente e della Commissione Sportiva, ricalcando le indicazioni della Federazione Italiana Golf, il corso intende sviluppare nei ragazzi il senso agonistico e l’amore per lo sport e un grande aiuto per la loro crescita.

All’interno del corso “Club dei giovani”, oltre l’insegnamento della tecnica del gioco del golf, si lavorerà con un progetto “KISS”, attraverso la proposta di esercizi e giochi divertenti e mirati che hanno come obiettivo il miglioramento ed apprendimento delle capacità coordinative.

Il corso “Club dei giovani”, riservato ai ragazzi da 5 a 12 anni, si terrà i tutti i sabati, sotto la supervisione di Roberto Ratta e il responsabile attività giovanile Lorena Giovanardi, che rimarrà per tutta la stagione come referente per i Genitori e i Ragazzi.

Inizio del Corso sarà il 25 Marzo, dalle 14.30 (ritrovo), con inizio corso ore 15:00 fino alle ore 17.00 e durerà (1° fase) fino al 24 Giugno, per riprendere (2° fase) il 2 Settembre e finirà il primo sabato di Novembre, con una semplice gara, dove anche i genitori saranno di aiuto.

Il costo del Corso sarà di euro 190,00.

Benefit: gettoni per campo pratica e la possibilità di potersi allenare durante la settimana.

Per ulteriori informazioni e per compilare il modulo di adesione, la segreteria sarà a vostra disposizione (051 670 5387).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...